Biografia

Vi parlo di me....

Sono Marta, giornalista romana con la passione per il makeup e la moda. Per anni sono stata responsabile della cronaca di un quotidiano romano chiuso a metà 2013. Attualmente sono direttore responsabile del network NewsGo.it e curo in prima persona Ostia NewsGo, quotidiano online del litorale romano.
Ho collaborato con alcuni portali realizzando articoli a tematiche green e ho fondato il blog-portale Comitati onLine (www.comitationline.blogspot.it) dedicato alle notizie dei comitati di quartiere del X Municipio di Roma (Ostia e quartieri limitrofi). Ma se la cronaca è il mio grande amore è quando chiudo il cassetto "lavorativo" che la vera me esce fuori. Ed allora inizia ad emergere il mio mondo colorato fatto di ombretti, smalti, pennelli, scarpe, borse e tanto, tanto window shopping...
Amo il mio blog che curo ogni giorno cercando notizie curiose ed interessanti legate al mondo del fashion, del makeup, del beauty e della moda curvy. Da "rotondetta" infatti penso che anche le over tg 50 dovrebbero aver il diritto di vestire capi alla moda e non i tendoni da circo dalle fantasie imbarazzanti che si trovano in vendita nella maggior parte dei negozi. Il mio sogno? Una mia linea di moda che vesta le "curvy" a pennello facendole sentire valorizzate al massimo.

Ho fatto parte del progetto "Officina di Bellezza" delle Profumerie Douglas. Un gruppo di blogger molto speciale tutte legate da una passione: la bellezza ed ho scritto per il blog Douglas. Gli argomenti? Moda e bellezza of course!

Mi vuoi contattare? Scrivimi a m.aloisi80@gmail.com

3 commenti:

Anna Carella ha detto...

Bello, mi piace! :)

Unknown ha detto...

Grazie ;X

Silvia ha detto...

complimenti per l'idea!!!
http://sissascorner.blogspot.it/