lunedì, ottobre 24, 2016

IN VIAGGIO - In vacanza "senza sorprese" - CIBO & CO

IN VIAGGIO - In vacanza "senza sorprese" - CIBO & CO - Quando si viaggia è sempre bello provare il cibo locale e per una volta rinunciare alle grandi catene multinazionali. Anche in questo caso meglio "giocare d'anticipo". Navigando sul web infatti è possibile imbattersi in piccole perle che magari "navigando a vista" non si potrebbe scovare.

Quel ristorantino in quella struttura particolare, quel menù ricercato, quel piatto curioso. Importante è poi affidarsi alle recensioni degli utenti che hanno visitato già quel locale dove vorremmo andare potremmo evitare grandi fregature o spese impreviste. Se siete alla ricerca del piatto tipico il web è sempre fondamentale per scovare il posto migliore dove mangiare, altrimenti se proprio il vostro animo non vi porta ad esplorare ben vengano le classiche catene presenti un po' ovunque.

Il web può essere utile anche per capire se sia necessario prenotare o meno nel ristorante particolare che avete scelto. Utile è anche chiedere consiglio ai gestori della struttura dove risiedete. Solitamente sanno consigliare quali locali siano migliori in zona e fornirvi le indicazioni necessarie in caso di prenotazione necessaria.

Siete Instagram addict? Anche da lì possono arrivare moltissimi spunti. Geolocalizzate Londra e cercate le foto dei locali maggiormente fotografati. Magari non troverete recenzioni culinarie ma almeno avrete dei posti perfetti per scattare delle foto! ><

LEGGI ANCHE

Nessun commento: