giovedì, marzo 17, 2016

Conto alla rovescia per l'apertura di Primark

Conto alla rovescia per l'apertura di Primark - Il prossimo 14 aprile Primark aprirà a Milano nel nuovo centro commerciale di Arese. Il taglio ufficiale del nastro avverrà alle 10 davanti ad una folla che si preannuncia delle grandi occasioni. L'ufficialità della data arriva dall'evento creato su Facebook che coincide con l'apertura della nuova area shopping da 8mila metri quadrati dove potrebbe arrivare anche il primissimo punto vendita italiano di Starbucks
Un successo preannunciato considerando che gli store londinesi della catena irlandese rappresentano una tappa fissa delle fashion addict alla ricerca di pezzi low cost in linea con i dettami della moda.
La storia di Primark affonda le sue radici nel 1969 quando a Dublino, Arthur Ryan apriva il primo negozio con marchio Penneys. Un successo che lo portò ad espandersi in Inghilterra con il nome di Primark per arrivare ai numeri attuali con 34 negozi in Irlanda, 168 negozi in Regno Unito, 41 in Spagna, 19 in Germania, 12 nei Paesi Bassi, 8 in Portogallo, 4 in Belgio, 4 in Australia, 5 in Francia e 2 negli Stati Uniti. 
Dopo quello di Milano l'appuntamento con un nuovo punto vendita avverrà nel 2017 a Firenze nel Parco commerciale di San Donato.

Nessun commento: